Social Icons

Pages

venerdì 3 settembre 2010

Citazioni e Frasi di Alda Merini


- Dio mi ha sempre assolto per insufficienza di prove

- Non cercate di prendere i poeti perché vi scapperanno tra le dita
- La poesia è la pelle del poeta
- Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri
- Illumino spesso gli altri ma io rimango sempre al buio
- La formica è un esempio di serietà naturale
- Ci sono notti che non accadono mai.
- Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni
- Sono una piccola ape furibonda


- Per poter scrivere devo prima lamentarmi
- La pazzia mi visita almeno due volte al giorno
- Il paradiso non mi piace perché verosimilmente non ha ossessioni
- I sassi abbandonati nelle acque a volte non han fiore di speranza così come non spero nel tuo amore
- Il grado di libertà di un uomo si misura dall'intensità dei suoi sogni
- Le ali degli angeli raffreddano i poeti.
- La persona che ho sempre adorato sono io

Nessun commento:

Posta un commento

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sample text

Sample Text

 
Blogger Templates