Social Icons

Pages

martedì 16 agosto 2011

La Via Lattea in movimento Video - Montagna di Teide


La volta celeste in movimento, grazie alla creatività di un fotografo norvegese, Terje Sorgjerd (Tso).

Possiamo ammirare questo emozionante video in timelapse e alta definizione.
La Via Lattea si muove, mentre la più alta montagna spagnola del Teide prende vita nelle diverse ore della giornata.

El Teide è uno dei migliori posti sulla Terra per fotografare le stelle, e, grazie alla sua posizione, viene considerata uno dei migliori osservatori del mondo.
 
"Devo dire che questo è stato uno dei viaggi più faticosi che ho fatto. Ho dovuto fare un sacco di escursioni ad alta quota e probabilmente ho fatto meno di 10 ore di sonno in totale per tutta la settimana.
Dopo essere stato qui almeno una dozzina volte, ho avuto una lunga lista di luoghi da vedere, che ho voluto catturare per questo filmato". Ha dichiarato Terje Sorgjerd,

1 commento:

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sample text

Sample Text

 
Blogger Templates