Quando la Bellezza crea guai...
Omar Al Borkan Gala, è uno dei tre cittadini degli Emirati Arabi espulsi dall’Arabia Saudita perche' ritenuti "troppo avvenenti" e quindi in grado di indurre in tentazione le donne del regno saudita.
I tre bellissimi, che partecipavano al piu' importante festival culturale saudita di Riad, il Jenadriyah Heritage and Cultural Festival infatti sono stati cacciati perche' ritenuti troppo belli.
La polizia religiosa temeva che le donne potessero essere turbate dal loro charme e infrangere le rigide regole imposte in Arabia Saudita ai rapporti tra uomini e donne.
La polizia religiosa temeva che le donne potessero essere turbate dal loro charme e infrangere le rigide regole imposte in Arabia Saudita ai rapporti tra uomini e donne.
«Gli uomini dagli Emirati hanno distratto e fatto innamorare troppe donne», era stata la motivazione fornita dalle autorità religiose.
La Commissione per la promozione della virtù e la prevenzione del vizio religiosa, li aveva costretti a fare ritorno negli Emirati Arabi Uniti.
La notizia aveva catturato la curiosità dei media che avevano cercato di scoprire l'identita' dei tre uomini.
Omar è di Dubai, fotografo di moda, attore e poeta.
La pagina sul social network Facebook di Omar Al Borkan Gala è stata subita assalita e bombardata da messaggi e proposte provenienti da ogni parte del mondo.
A leggerla sembra una barzelletta, poi ci si rende conto che è vero e viene da scuotere la testa: chi non vuole i belli, chi non vuole i brutti...
RispondiEliminaMa farsi gli affari propri no?
Un baciotto
Ditemi dove l'hanno mandato che in maniera molto casuale passerò da quelle parti :)
RispondiEliminaUn abbraccio
Xavier
Melinda dice bene! Sembra una barzelletta, ma in realtà lo stanno vivendo, è proprio vero che viviamo in un pazzo ! pazzo mondo.
RispondiEliminaCiao e buon fine settimana cara amica.
Tomaso
Adesso ho capito perchè non mi facevano entrare in Arabia Saudita!!
RispondiEliminaHo letto questa notizia sul giornale La prendiamo ridendo, ed è giusto che sia così, e se Xavier va a fare un giro da quelle parti magari vado con lui
RispondiEliminaPerò fa riflettere sulla situazione in cui non è nemmeno permesso essere belli,in cui una donna non può nemmeno pensare di apprezzare la bellezza maschile.
Ciao, buona serata.
Antonella
Stiamo parlando di un altro mondo, dove regna un fanatismo religioso che nega ogni libertà e dove le donne sono le moderne schiave.
RispondiEliminaAnche noi ci uniamo a Xavier, andiamo ad adottare un ragazzo così bello!
RispondiEliminaScherzi a parte, questo mondo è impazzito.
Un abbraccio
Idgie e Ruth
Mi aggiungo anch'io al tour a Dubai per ammirare meglio la bellezza degli uomini mediorientali...
RispondiEliminaCerto questo episodio la dice lunga sulla condizione femminile in questi paesi.
Buon lunedì my friends!
Cioè questo significa non sfruttare al meglio le proprie risorse... pensa solo che attrazione turistica quest'omo...
RispondiEliminaVengo anch'io con voiiiiiiii
A fronte di una notizia come questa mi rendo conto che, con l'età, sono diventato molto intollerante verso l'oscurantismo.
RispondiElimina