Social Icons

Pages

giovedì 3 novembre 2011

Un Posto nel Mondo - Fabio Volo


Quando ero piccolo mio nonno mi aveva detto che di notte Dio metteva una coperta fra la terra e il sole per farti dormire e che le stelle erano la luce che passava dai buchini della coperta.

Federico, senza saperlo, mi ha salvato.
La sua morte ha stravolto totalmente la mia scala dei valori, l'essenza della mia emotività e la percezione delle cose, ma soprattutto mi ha consegnato la consapevolezza di essere sopravvissuto al dolore, e quando lo sai poche cose ti spaventano.
Scopri di essere più forte di quanto credevi.

Si dice che l'attenzione sia la preghiera spontanea dell'anima.

Nessun commento:

Posta un commento

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sample text

Sample Text

 
Blogger Templates