Social Icons

Pages

venerdì 29 aprile 2011

Baerke van der Meij firma contratto calcistico a 18 mesi


Il talento non ha proprio età. Baerke van der Meijnon ha nemmeno due anni ma grazie ad un video è diventato un calciatore professionista
 L’avventura comincia circa un mese fa quando Jorg, il padre del piccolo Baerke, posta su YouTube il video del suo pargolo mentre segna a ripetizione in una scatola dei giocattoli, con dei palloni di spugna.

Il talento del bimbo olandese sembra indiscutibile tanto che viene subito notato da una squadra di calcio. Precisamente la squadra dove il padre ha giocato da giovane - il Venlose Voetbal Vereniging società militante nell’Eredivisie, gli ha sottoscritto un contratto "simbolico" dopo un provino on il centrocampista Ken Leemans.
La sua popolarità in rete ha spinto il VVV-Venlo, che occupa la penultima posizione in classifica a sottoscrivergli un contratto da professionista della durata di 10 anni.

Il Venlo ha anche organizzato una conferenza stampa durante la quale Baerke ha “firmato” l’accordo, a modo suo con qualche scarabocchio.
"Non sappiamo ancora in che posizione giocherà", scrive la squadra in un comunicato stampa, "Ma sappiamo che il bambino tira di destra, ha una gran tecnica, una perseveranza tenace e dei buoni geni - quelli del padre".

4 commenti:

  1. questo bimbo è proprio forte ma NON POSSONO sfruttarlo!!!

    RispondiElimina
  2. fantastico sarà il nuovo cristiano ronaldo(il migliore 4ever) non come messi lo scemo

    RispondiElimina
  3. spero che venga nell'Inter o nell'Atalanta sto fenomeno... altro che Milan e Giuve zero tituli....

    RispondiElimina
  4. Sicuramente... andrà nella vostra squadra del cuore!!

    RispondiElimina

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sample text

Sample Text

 
Blogger Templates