Social Icons

Pages

venerdì 27 maggio 2011

Botox a sua figlia di 8 anni - Madre perde la custodia della bimba


Incredibile vicenda di cronaca ha suscitato lo sdegno dell’opinione pubblica americana.

Una donna inglese residente a San Francisco, Kerry Campbell, ha visto togliersi la custodia della figlia (ricoverata in una struttura protetta) per aver raccontato alla televisione ABC News la sua particolare abitudine di fare iniezioni di botox alla sua bambina di soli 8 anni prima di ogni concorso di bellezza.
La madre estetista ha anche dato una dimostrazione in diretta tv, facendo le punture di botulino alla bambina.

Subito si sono scatenate le polemiche e i telespettatori che hanno assistito al programma hanno inviato lettere di protesta e fatto telefonate alla televisione americana ABC e alla linea dedicata agli abusi su minori dei servizi sociali di San Francisco per denunciare la gravità del fatto.
La mamma di Britney avrebbe spiegato che con le punturine di botox voleva aiutare la figlia ad essere più competitiva ai Child Pageants, i concorsi di bellezza per mini-concorrenti di gran successo negli Stati Uniti.
Kerry Campbell aveva detto: 'Non capisco tutto questo clamore, in fondo non stiamo facendo niente di illegale. Tutto quello che voglio è aiutare mia figlia a diventare una star: so che un giorno avrà un'attrice o una cantante come modello da imitare e fare questi trattamenti ora le garantirà di restare più giovane a lungo.
 Molte madri dovrebbero fare questo per le loro figlie e vorrei aver avuto io gli stessi vantaggi di Britney quand'ero giovane'.

Sembra che il botox iniettato sul viso della bambina sia stato acquistato su Internet per 150 sterline.

Nessun commento:

Posta un commento

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sample text

Sample Text

 
Blogger Templates