Social Icons

Pages

domenica 25 luglio 2010

Fabio Volo - Frasi e Aforismi.


Fabio Volo (Calcinate, 23 giugno 1972) è uno scrittore, attore, conduttore radiofonico e televisivo italiano.
Il suo nome anagrafico è Fabio Bonetti.

L'odio appartiene ad attimi di impotenza.

Pensare a se stessi non è egoismo. Egoismo semmai è occuparsi solo di se stessi.
Non importa quanto aspetti, ma chi aspetti.
Paura d'amare: credo sia paura restare soli per paura di rimanere soli.
Chi non si ama può darsi a chiunque.
Il cammino si fa da soli: in due è una scampagnata.
Molti credono che la fantasia serva solo per sfuggire alla realtà, mentre quasi sempre serve per capirla e interpretarla meglio.
La televisione è la mia droga, ma io sono sicuro di poterne fare a meno quando voglio, almeno credo.
Rispetto alla fantasia la realtà cosa può fare? È un po' come quando vai a vedere il film del tuo libro preferito: una delusione.
Non capisco dove sta la mia libertà, non capisco da cosa sono schiavizzato.
Non sto perdendo i capelli. Mi si sta allargando la testa.
A volte, mentre passeggio, mi viene voglia di andare in una libreria. Entrare e trascorrere del tempo, prendendo ogni tanto un libro in mano, mi rilassa. Mi fa stare bene. Mi fa sentire sempre un po' più intelligente e interessante di come sono realmente.
Darei la vita per non morire.
È bello avere una persona sulla quale fare fantasie durante il giorno. Anche se è sconosciuta.
È stata quella volta che scherzando mi ha detto che ero un erotomane romantico. Non so esattamente cosa volesse dire. Ho immaginato di essere uno che compra una rosa, ma poi cerca di infilarla nel sedere.
Non c'è niente di nobile nell'essere superiore a qualcun altro. La vera nobiltà consiste nell'essere superiore al te stesso precedente.

Nessun commento:

Posta un commento

linkwithin

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...
 

Sample text

Sample Text

 
Blogger Templates